mercoledì 27 gennaio 2010

Rinascere




Ho sentito l'amore di Dio e sono rinata!


2 commenti:

  1. Cara Amica,
    ho appena letto che è andata bene :)
    Wow... sono felice anche se non avevo dubbi!

    Per quanto inerente alle uova, so che esse rappresentano una sorta di rinascita, di nuova energia... è un concetto bellissimo :)
    Le tue, poi, sono addirittura d'oro!!!

    La tua vibrazione vitale deve essere sicuramente aumentata; credi in te e immagina la tua Vita ideale, manifestala... ne hai ogni diritto!

    Un grande abbraccio...
    La Luce che ti accompagna ti benedice sempre...
    Serenità e gioia...
    Namaste

    RispondiElimina
  2. Grazie sei un tesoro!
    La mia vita ideale?
    Girare il mondo e portare gioia a tutti!!!
    Sento l'amore che mi circonda... e mi commuovo perchè non penso sia una cosa naturale ma un regalo troppo grande...
    Per me ricevere è piu' difficile che dare, da bambina non sentivo i miei bisogni ma solo quelli degli altri. Ora sono piu' consapevole e mi ascolto di piu', ma il divario tra il dare e il ricevere è rimasto.
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina