giovedì 14 gennaio 2010

Il 12-11-2006 in Piazza del Nettuno a Bologna, con un gruppo di amici, ho aderito all'iniziativa lanciata via internet chiamata Free Hugs (abbracci liberi).

Avevamo tutti un cartello con vari avvisi : abbracci in regalo, abbracci dal cuore, abbracci gratis ecc..

Quel giorno ho abbracciato tantissime persone, qualcuno è venuto a chiedermi l'abbraccio con titubanza perchè era di razza diversa o sesso diverso.... naturalmente ho abbracciato tutti senza esitazione. E' stata un'esperienza meravigliosa!

Ho regalato amore al mondo intero!

Questa è una ripresa fatta da me... perdonate l'imprecisione.

2 commenti:

  1. Che bella dimostrazione di apertura verso gli altri. Ammiro molto coloro che sanno lasciarsi andare così spontaneamente. Io sarei un po' imbarazzato, però alla fine lo farei.
    Questo "bagno" di folla fa crescere molto, secondo me. Aiuta a far comprendere a 360 gradi.
    Avvicina gli "altri"; attraverso il "tocco", l'abbraccio, instauriamo una connessione vera, fatta col cuore...
    Brava!
    Sei una coraggiosa consapevole :)
    Un Caro Abbraccio...
    Serenità

    RispondiElimina
  2. Se la causa da affrontare riguarda l'amore ho un coraggio da leone!
    Per ora riesco a farlo solo nel piccolo mondo in cui vivo...
    Quelli che vanno a fare volontariato in paesi disastrati sono i veri coraggiosi.
    Grazie!!!
    ;)
    Namaste

    RispondiElimina