lunedì 11 gennaio 2010

Consigli sui desideri





Una volta diventata adulta decisi di scoprire tutti i miei blocchi, i miei condizionamenti e il sistema per eliminarli... volevo anche trovare il sistema per essere felice, in salute e sapere quali erano i miei talenti....


A queste mie richieste l'universo ha sempre risposto.... non avete idea di quanti metodi di cura conosco.... quanti talenti ho scoperto di avere.... e quanti condizionamenti ho ricevuto!!!


Sono passata per anni da un insegnante all'altro, ho letto tanti libri e fatto mille corsi.


Un giorno ho capito che forse non avevo chiesto bene.... avevo appreso tantissimo ma realizzato poco.
Non è così importante sapere prima come, quando e perchè.... spesso è solo una forma di controllo che presuppone mancanza di fiducia, oltretutto si hanno comunque queste risposte una volta raggiunto l'obiettivo.
Avrei dovuto focalizzarmi semplicemente sull'obiettivo stesso perchè le variabili che si muovono intorno alla manifestazione sono infinite e solo il Creatore le puo' conoscere tutte per coordinarle sincronicamente insieme. Aggiungo che quando si è in tanti ad avere lo stesso obiettivo è ancora piu' veloce la sua realizzazione.

La mia volontà quindi, non doveva essere rivolta a trovare o scoprire il come e perchè... ma focalizzata sull'azione concreta: eliminare i blocchi... essere felice... realizzare il mio talento... stare bene.... essere chi sono... partecipare alla creazione di un mondo migliore.... ecc...


Allora a chi mi legge vorrei dare un consiglio con tutto il cuore:


chiedete che accada quello che vi sta piu' a cuore, ad esempio essere felici, realizzare il vostro talento, stare bene, essere liberi, avere abbondanza, vivere in un mondo giusto...ecc...
Non ponetevi limiti e abbiate fiducia... al resto ci penserà l'Universo o Creatore di tutto cio' che è o Dio, chiamatelo come preferite.

Se quando avrete creato la vostra vita come piu' vi piace, sarete anche grati oltre che soddisfatti, sentirete di essere una sola cosa col Creatore di tutto ciò che è.


Con amore infinito,


Nirava damini

2 commenti:

  1. Cara Amica,
    ti devo ringaziare per questo articolo proveniente dal cuore. Mi hai fatto comprendere una mia incoerenza; quella di dipendere da un metodo o da un rimedio esterno. In questa fuga verso la panacea di tutti i mali, uno è sempre nella modalità di "ricerca" e la legge d'attrazione esaudisce il desiderio di "cercare sempre". Si è sempre alla ricerca per tutta la Vita. Avevo compreso in parte la questione. Ora leggendoti attentamente mi hai corretto una non coerenza con il mio "essere"...
    Grazie di cuore...
    Un abbraccio di luce...
    Namaste

    RispondiElimina
  2. Hai compreso benissimo come sempre!!!
    Mi fa piacere esserti stata di aiuto.
    Un abbraccione

    RispondiElimina