mercoledì 12 maggio 2010

Giocare a essere Dio

Dal mio letto in ospedale
ho avuto in dono il tempo di scrivere
per continuare il mio viaggio...
Le esperienze forti ci arricchiscono,
ma quando si vede la mano del Creatore
a dirigerle
diventa magico viverle.
Se le paure si affrontano
affidandosi al proprio massimo bene,
si puo' scoprire non solo
che tutto è andato a posto sincronicamente,
ma comprendere cosa significa
aver giocato ad Essere Dio.
PS
Il post di Martedì 27-04-2010
l'ho sperimentato prima e dopo...

2 commenti:

  1. Cara Sorella di Luce,
    capisco solo che adesso stai bene!

    Sembra che tua abbia vissuto un miracolo, in silenzio...

    Gioisco di questo...

    A presto allora... recupera in fretta le tue "ali"...

    Un abbraccio ed una Buona Vita

    RispondiElimina
  2. Beh credo di essermi concessa piu' di una grazia... è già la seconda volta...
    Tutto è partito da un'infezione scoppiata all'improvviso... e allora mi hanno ricoverata.
    Non ero a casa e l'ospedale era piccolino.
    Volevano che tornassi a Bologna dove ci sono medici e strutture piu' qualificate perchè il mio caso sembrava molto complicato.
    Per fortuna il chirurgo che mi aveva accolta al pronto soccorso (una persona meravigliosa che mi ha dato subito fiducia) è riuscito ad imporsi e ha fissato l'intervento pochi giorni dopo.
    La notte prima dell'intervento mi sono chiusa in bagno e ho fatto un'autoguarigione con l'Arcangelo Metatron, sono stata subito bene (ero agitatissima e avevo mal di stomaco per gli antibiotici che mi avevano dato), sono riuscita a dormire e la mattina ero serena... Al risveglio dall'anestesia ero ancora tutta intera... il chirurgo mentre mi rianimava era felicissimo e mi ha detto subito che non hanno trovato nulla. Me la sono cavata con due buchetti nella pancia...
    La mia compagna di stanza che sembrava avesse un problema meno grave del mio non è stata così fortunata le hanno dovuto togliere una tuba e un'ovaia ed è rimasta 2 settimane in ospedale...
    Il dubbio resta o gli antibiotici sono bastati oppure sono riuscita ad avere un miracolo.
    Questa esperienza mi dato le ali... avere la forza di fare per me stessa quello in cui credo è stato meraviglioso!
    Dipende da noi se le cose accadono o meno!
    Sono grata a me e all'arcangelo!

    RispondiElimina